Benessere Olistico

Alessia si dedica alla ricerca, lo studio e la pratica delle metodiche Olistiche dal 1999. E' esperta in particolare in Riflessologia Plantare che pratica come operatrice e insegna da oltre quindici anni. Crede nei Fiori di Bach per il riequilibrio e l'armonia psico-fisica, è appassionata di Ayurveda come stile di vita e Yoga, Medicina Tradizionale Cinese, Astrologia e Spagiria.

Benessere Olistico

  • RIFLESSOLOGIA PLANTARE

    IN OFFERTA

    È la sapiente stimolazione dei punti di "riflesso" del piede allo scopo di attivare le innate capacità del corpo di reagire e sciogliere le tensioni accumulate, sia al livello fisico che psichico; è una metodica profonda e non invasiva. 
    Ecco solo alcuni dei i disturbi, spesso trascurati, che possono essere alleviati grazie alla Riflessologia: stitichezza, gonfiori addominali, cattiva digestione, tutti i casi in cui è necessario espellere "tossine" e depurarsi; stress e ansia, insonnia, nervosismo, spossatezza, tensioni al livello di collo, spalle e zona lombare, cattiva circolazione, ristagno dei liquidi, cellulite, problematiche della vescica ecc...

  • FIORI DI BACH

    Metodo basato sui 38 fiori scelti da Edward Bach con lo scopo di armonizzare le emozioni e gli stati d'animo che possono allontanarci dal nostro benessere.

  • AYURVEDA - Abyangam

    Abyangam: è il massaggio secondo antica scienza vedica indiana la quale, grazie allo studio del terreno costituzionale di ogni persona (Vata, Pitta e Kapha), applica la metodica manuale e gli olii più adatti a favorire il riequilibrio energetico e psico-fisico.

  • AYURVEDA - Pinda Sveda

    È una pratica manuale intensificata dall'applicazione di sacchetti caldi contenenti erbe specifiche per la costituzione della persona ricevente le quali sprigionano aromi e principi attivi che vengono assorbiti attraverso la pelle.

  • MASSAGGIO TAIOSTA DELL'ADDOME

    È un massaggio profondo che va a stimolare dolcemente l'addome allo scopo di sbloccare le tensioni sia fisiche che emozionali, grazie anche ad una migliore percezione della propria respirazione.

  • MICROMASSAGGIO CINESE

    È una metodica antica delle tradizione cinese che, grazie al riequilibrio energetico al livello della colonna vertebrale, porta grandissimi benefici in casi di tensioni alla schiena, spalle, cervicale e zona lombare.

  • MAGNETOTERAPIA

    È l'utilizzo dei magneti, ovvero delle calamite, allo scopo di sciogliere tensioni fisiche e piccoli dolori che possono disturbarci nella vita quotidiana. L'utilizzo dei magneti è molto consigliabile in caso di contratture e tensioni muscolari in quanto sono antidolorifici e antinfiammatori naturali.

Dedica del tempo a te stessa!

La richiesta di prenotazione non prevede alcun impegno da parte del cliente nei confronti di Alessia Riflesso. La risposta alle richiesta di disponibilità avverrà, tranne casi eccezionali, entro le 24 ore seguenti la richiesta, a mezzo posta elettronica oppure telefonicamente. Solo dopo l'avvenuta conferma di Alessia Riflesso della disponibilità del servizio richiesto sarà possibile procedere alla conferma della prenotazione.

Chi sono

Alessia D'errico. Mi sono avvicinata al mondo Olistico appena sedicenne attraverso lo Yoga; ho iniziato a praticare professionalmente la Riflessologia Plantare nel 1999. Ho partecipato alla fondazione dell'Associazione Riflesso in Sé di Ancona nel 2002 e in tale ambito ho avuto ...

Leggi.