Mi sono avvicinata al mondo Olistico appena sedicenne attraverso lo Yoga; ho iniziato a praticare professionalmente la Riflessologia Plantare nel 1999. Ho partecipato alla fondazione dell'Associazione Riflesso in Sé di Ancona nel 2002 e in tale ambito ho avuto l'opportunità di approfondire per anni le materie Olistiche quali l'Ayurveda, Medicina Tradizionale Cinese, Naturopatia, Astrologia e Spagiria, Shiatsu, i Fiori di Bach, i Fito e Gemmoelementi, il Magnetismo , il Micromassaggio Cinese, il Massaggio Taoista dell'Addome e la Riflessologia Taoista. Dopo alcuni anni ho approfondito ulteriormente la Riflessologia Plantare Occidentale e il Massaggio Ayurvedico e la Riflessologia Indiana, inoltre ho studiato la Cristallo e la Cromoterapia.

Dal 2007 sono docente nel campo della formazione Olistica, in particolare insegno Riflessologia e altre materie Olistiche quali l'Ayurveda e l'Astrologia.

Nel 2009 mi sono dedicata ad apprendere la metodica della Riflessologia Thailandese.

Nel 2011 mi sono diplomata “Mestra di Danza Orientale”, e da quella data insegno danza del ventre come hobby; è da questa meravigliosa arte che nasce il nome di “Alessia Riflesso”. Nello stesso anno ho iniziato ad insegnare nelle scuole di Estetica di Marche e Abruzzo come docente di Riflessologia e Ayurveda, così è nata in me questa nuova passione... la Bellezza! Così ho deciso di diplomarmi in Estetica e unire tutta le mie conoscenze e la mia esperienza nel campo Olistico in un nuovo concetto di Bellezza, che non è secondo me superficiale e fine a se stessa, ma può essere il frutto di un ritrovato Benessere, Benessere Olistico appunto che considera la persona (in particolare la donna) nella sua interezza di corpo, mente, emozioni ed energia (Qi o Prana). Inoltre mi sono diplomata in Linfodrenaggio presso la S.I.L.M.O.V. Scuola Italiana di Linfodrenaggio Manuale Metodo Originale Dr. Vodder, centro di formazione istituito con l'approvazione della Dr. VODDER SCHULE di Walchsee (Austria). Il mio percorso di studio Olistico non finirà mai, in quanto l'essere umano è pieno di sfaccettature da comprendere e apprezzare.

Nel dicembre 2015 inauguro il mio piccolo angolo di Benessere Olistico e di Bellezza che potrei definire uno spazio per ritrovare il proprio BELL'ESSERE OLISTICO!

Vieni a trovarmi a Monte Dago ad Ancona!

Potrai scegliere tra una vasta gamma di soluzioni per la tua bellezza e il tuo benessere.

Dedica del tempo a te stessa!

La richiesta di prenotazione non prevede alcun impegno da parte del cliente nei confronti di Alessia Riflesso. La risposta alle richiesta di disponibilità avverrà, tranne casi eccezionali, entro le 24 ore seguenti la richiesta, a mezzo posta elettronica oppure telefonicamente. Solo dopo l'avvenuta conferma di Alessia Riflesso della disponibilità del servizio richiesto sarà possibile procedere alla conferma della prenotazione.

Chi sono

Alessia D'errico. Mi sono avvicinata al mondo Olistico appena sedicenne attraverso lo Yoga; ho iniziato a praticare professionalmente la Riflessologia Plantare nel 1999. Ho partecipato alla fondazione dell'Associazione Riflesso in Sé di Ancona nel 2002 e in tale ambito ho avuto ...

Leggi.